Annunci OnLine

ONOFRIO PASSARETTA di anni 67
MARIO IRSUTI di anni 75
MARIO OSTI (EX CARABINIERE) di anni 80
ANGELA LUSSIGNOLI in LANA di anni 86
GIUSEPPE AUTINO di anni 93
LILIOSA INNOCENTI ved. RENDITORE di anni 86
TONNO GELLI di anni 79
ROSANNA TODO Ved. ANDREOTTI di anni 93
GIULIANO VETULLI
MARGHERITA DELLAROLE Ved. PROVERA di anni 86
ENRICHETTA IATO Ved. MIRABELLI di anni 93
GIUSEPPE CORRADINO di anni 80
CARLO VERCELLOTTI di anni 59
MADDALENA FONTANA Ved. BREDO di anni 84



Nostre Convenzionate

Notizie

E non dimenticatevi del nostro servizio navetta.
Wednesday 21 June 2017

Consapevoli del vostro stao d'animo nel momento dell'estremo saluto al vostro caro amato, per facilitarvi i movimenti cittadini, abbiamo pensato di mettre a vostra disposizione il nostro pulmino navetta, di nostra esclusiva proprietà che vi accompagnerà, se voi lo desiderate, dal luogo del decesso alla Chiesa e successivamnete al Cimitero gratuitamente, o se lo desiderate all'ara crematoria di Valenza per la cremazione.....!
Come sempre al vostro fianco con discrezione e professionalità



Nuovi mezzi al vostro servizio........
Wednesday 21 June 2017

Da oggi in nostro gruppo dispone di nuovi autofunebri Maserati,di ultimissima generazione, messi a vostra disposizione per poter dare quel valore aggiunto al servizio funebre, che solo la nostra esperienza pluriennale reputa fondamentale nel momento dell'estremo saluto ad un fostro caro.
A vostra disposizione per eventuali domande e chairimenti, e come sempre ancora una volta ci mettiamo al vostro fianco perchè qusto vostro doloroso passaggio della vita resti un ricordo indelebile anche nella cerimonia........!










l'unico gioiello al mondo creato con i tre elementi più preziosi: il ricordo dei tuoi cari, rinchiuso in oro e diamanti......scopri come.
Wednesday 30 November 2016

Abbiamo creduto e voluto aderire all'iniziativa di "RELIQUIA l'Anello del Ricordo", una società orafa Svizzera, che con una tecnica da lei brevettata, rinchiude all'interno di una fedina d'oro 18 carati i capelli della vostra persona amata corredata da DNA dei medesimi capelli a suggellare le vostre origini, per un ricordo indelebile, che vi accompagnerà sempre per il resto della vostra vita, per saperne di più visitate il sito www.reliquia.ch, o venite presso i nostri uffici a valutare direttamente quanto vi offriamo toccando con mano quanto proposto.
Vi aspettiamo........come sempre al vostro servizio con riservatezza e professionalità.
NOVITA' IMPORTANTI NUOVE REGOLE PER ESPRIMERE LE PROPRIE VOLONTA' NON NECESSITA PIU' ESSERE ISCRITTI ALLE SO-CREM MA DIRETTAMENTE AL COMUNE DI VERCELLI,E GRATUITAMENTE..!!!!! Leggi Tutto
Monday 04 January 2016

Dal 1 GENNAIO 2016 il Comune di Vercelli ha istituito il registro delle Cremazioni.
Cosa significa:

Chiunque volesse esprimere in Vita la volontà di essere cremato, da oggi lo potrà fare liberamente presso il Comune di Vercelli, e sopprattutto gratuitamente compilando un semplice modulo e deponendo la propria firma per conferma della volontà di fronte al funzionario dello Stato Civile, il quale rilascerà una ricevuta con un numero di iscrizione che servirà a suo tempo ad andare ad individuare la pratica e dare corso alla cremazione.
Ciò significa che i residenti nel Comune di Vercelli non saranno più obbligati ad esprimere tale volontà alle SO-CREM  di (Torino o di Novara), e cosa ancor più importante l'iscrizione a tale registro è gratuita.
Chi volesse ulteriori informazioni e ritirare i moduli per l'iscrizione potrà farlo da subito presso i nostri uffici.
Adempimenti burocratici dopo il decesso. Alcuni consigli utili..............!!!
Thursday 20 November 2014

In questo nostro spazio vorremmo elencarvi alcuni adempimenti da svolgere successivamente al decesso di un vostro caro, possono sembrare cose banali ma meglio ricordarsele..........!!!!!

1) DOMANDA DI REVERSIBILITA' DELLA PENSIONE oppure DOMANDA DI SOSPENSIONE DELLA PENSIONE (riscossione dei ratei maturati e non percepiti):
Recarsi all'IMPS, o la Patronato (con alcuni dei quali noi siamo convenzionati),con il libretto della pensione del defunto;i funzionari incaricati provvederanno a farVi compilare le autocertificazioni necessarie.

2) CONTO CORRENTE BANCARIO:
recarsi alla Banca:un funzionario Vi consiglierà le operazioni più opportune.

3) DOCUMENTI PERSONALI DEL DEFUNNTO:
non necessita la restituzione dei seguenti documenti:
-Patente di guida-carta d'Identità-Codice Fidcale-Passaporto
-Porto d'armi e/o possesso d'armi:rivolgersi alla Questura-Ufficio Armi - i   funzionari Vi forniranno tutte le delucidazioni del caso.

4)  ASL va restituita
Qualsiasi tessara sanitaria va restituita all'ASL di competenza.

5) ENEL
recarsi agli uffici ENEL con i seguenti documenti:
- Certificato di residenza in bollo,codice fiscale e carta d'identità del nuovo utente.
Per chiusura allacciamenti:
-ultima bolletta di consumo
-ultima lettura contatore

6) GAS METANO
per chiusura allacciamenti,recarsi presso gli uffici interessati con i seguenti documenti:
-ultime 3 bollette pagate
-certificato di morte
-ultima lettura contatore

7) ACQUA
per chiusura allacciamenti:
-comunicazione scritta al Comune di residenza con la quale si chiede la chiusura del contatore.
per cambio utenza:
-recarsi al comune di residenza o all'ente reogatrice miniti di contratto e/o ultima bolletta di consumo

8)TELEFONO
-per cessazione telefonare al 187

I DATI RACCOLTI NEL PRESENTE ELENCO SONO STATI FORNITI DAGLI UFFICI COMPETENTI, E' PERO' POSSIBILE CHE LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA POSSA VARIARE A CAUSA DEL DIVERSO AMBITO TERRITORIALE.
Qualche servizio in più per voi............!!!!!
Thursday 17 October 2013

La nostra agenzia, per restare sempre al passo coi tempi, mette a disposizione dei suoi clienti gratuitamente ,la pubblicazione degli annunci funebri sui portali di www.vercellioggi.it  e www.infonecrologi.ite naturalmente sul nostro sito www.mpresafunebrevaleriano.it, da cui potrete sempre, e gratuitamente, inviare le vostre partecipazioni alle famiglie, questo per rendere il nostro servizio sempre più consono alle esigenze che la tecnologia oggi ci mette a disposizione.

Forse non sapevate che.............!!!!!!!!!
Thursday 17 October 2013

La Regione Piemonte ha emanato l'8 Agosto 2011 la legge n° 15 riguardante il "Regolamento in materia di attività funebri", nel quale tra le altre cose si decreta la possibilità di trasportare le salme dei propri cari dall'istituto di decesso alla propria abitazione o viceversa, a cassa aperta, permettendo quindi l'esposizione della salma per tutto il periodo di osservazione fino al giorno dei funerali.
Per saperne di più siamo a vostra completa disposizione presso i nostri uffici, contattateci.
Consigli utili..........!!!!!
Friday 16 August 2013


1 -Affidarsi a operatori con esperienza

2- La scelta dell’impresa è libera: negli ospedali, case di riposo o strutture sanitarie nessuno può consigliare un’impresa funebre


 Diffidare da chi promuove pubblicità invadenti ed ingannevoli

Impresa Valeriano - via Ugo Foscolo 9 - Vercelli - P.IVA 00388430027 - ufficio 0161.25.67.78 - fax 0161.26.02.56 - Contatti - Privacy e Cookies